Studio Associato S.r.l. | Fondi residui Plafond beni Strumentali Nuova Sabatini
ULTIMI AGGIORNAMENTI
Archivio

Fondi residui Plafond beni Strumentali Nuova Sabatini

Giugno 20, 2019

Statistiche mese di Maggio 2019 – Fondi residui Plafond beni Strumentali Nuova Sabatini 

Buongiorno, trovate qui sotto la situazione statistica della produzione, a valenza nazionale, relativa al contributo Nuova Sabatini.
Come potete verificare dal file, il consumo medio dei fondi messi a disposizione con ultima finanziaria, si aggira sui 30 milioni (che tendenzialmente nei prossimi mesi dovrebbe aumentare in forza dell’incremento del plafond da 2 a 4 milioni e delle percentuali contributive incrementate, a breve operative, per le imprese che effettuano capitalizzazioni).

In considerazione di quanto sopra, e consideranto l’attuale residuo pari a 341 milioni come evidenziato dal grafico allegato, ipotizziamo il prosieguo del prodotto agevolativo fino al mese di Marzo 2020.

Importante rammentare, inoltre che, con la contribuzione in unica soluzione, prevista per gli investimenti fino ai 100k, anche da quanto confermato dalle associazioni specifiche, soprattutto il settore del targato medio/pesante dovrebbe risentire, in maniera positiva, con un incremento del numero di operazioni.

 

Statistiche Beni Strumentali maggio 2019

 

Lo Studio Associato ha gestito oltre 150 operazioni di leasing strumentale con utilizzo delle agevolazioni Nuova Sabatini e Super Ammortamento o Iper Ammortamento, possiamo quindi fornire un supporto professionale e competente in materia a tutti i nostri clienti

Rimango a vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento si rendesse necessario

Iscriviti alla nostra newsletter e unisciti agli altri 2.025 iscritti.