Finanziamenti per liquidità o investimento (solo società di capitali)
Studio Associato Srl grazie alla nuova convenzione in essere con Banca CF+ supporta l’imprenditoria italiana proponendo Finanziamenti a medio-lungo termine (da 18 mesi a 120 mesi) assistiti dal Fondo di Garanzia MCC e SACE.
I finanziamenti si rivolgono a PMI, Mid Cap e Large Corporate con un fatturato annuale superiore ai 350.000 €, nella forma giuridica di Società di Capitali.
I finanziamenti proposti possono sostenere le aziende italiane sia in termini di liquidità che di investimento, supportando progetti di crescita in diversi ambiti: green, internazionalizzazione, innovazione tecnologica, digitalizzazione e infrastrutture.
Inoltre, sostengono le filiere, le aree economicamente svantaggiate e l’imprenditoria femminile.
La tua impresa ha un fatturato annuo riferito all’ultimo bilancio compreso tra i 150.000 e i 350.000 euro?
Se la tua azienda è costituita da almeno 3 anni, puoi chiedere un finanziamento compreso tra i 20.000 e i 40.000 euro.
La tua impresa ha un fatturato annuo riferito all’ultimo bilancio pari o superiore ai 350.000 euro?
Se la tua azienda è costituita da almeno 2 anni , puoi chiedere un finanziamento a partire dai 20.000 euro e sino a 500.000 euro.
Verifica di pre fattibilità in due giorni lavorativi, contattami per una verifica preliminare dell’operazione