Studio Associato S.r.l. | Emergenza Covid-19: operativa Garanzia Italia SACE
ULTIMI AGGIORNAMENTI
Archivio

Emergenza Covid-19: operativa Garanzia Italia SACE

Aprile 23, 2020

 

Con il nuovo strumento messo in campo da SACE, potrai fronteggiare l’emergenza Covid-19 e dare continuità alle tue attività economiche e d’impresa.

Grazie a 200 miliardi di euro di garanzie di Stato stanziati dal Decreto “Liquidità”, supportiamo la tua impresa rilasciando garanzie a condizioni agevolate, controgarantite dallo Stato, sui finanziamenti erogati dagli istituti di credito.

Sul nostro sito, nella sezione “Garanzia Italia”, potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno e provare il nuovo simulatore che offre una prima indicazione sull’importo massimo del finanziamento richiedibile presso gli istituti di credito e sulle tipologie di garanzia di cui la tua impresa può usufruire.

 

scopri di più qui: https://www.sacesimest.it/coronavirus/garanzia-italia

 

Le garanzie di Stato sui finanziamenti concessi dalle banche potranno essere richieste fino al 31 dicembre 2020 e permetteranno alle imprese di ottenere liquidità in tempi brevi garantendo continuità alla loro operatività.

Il finanziamento verrà erogato dalle banche, istituzioni finanziarie nazionali e internazionali e dagli altri soggetti abilitati all’esercizio del credito in Italia, garantito da SACE e contro-garantito dallo Stato.

Comunicato stampa Sace piena operatività

Iscriviti alla nostra newsletter e unisciti agli altri 1.998 iscritti.